Software Porsche PIWIS 18.1 ITALIANO Aggiornato gennaio 2018

699,00 [+22% IVA]


Spedizione Gratuita!!!
Disponibilità: si
Clicca qui per andare direttamente al form di pagamento sul sito Paypal

Codice prodotto PORSOFTWARE
Categoria PORSCHE
Marca marca
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Porsche PIWIS Tester II Funzioni: Legge i codice di errore, cattura flusso dati, programmazione delle singole centraline, test dei componenti, permette consultare le informazioni sulla manutenzione, sito componenti disegno, schema elettrico. Il PIWIS tester 2 è in grado di coprire sia le vecchia auto che l'ultima porsche. E 'equipaggiato con il computer portatile Dell 5430-7155 LATITUDE E5430 e software originale Porsche. Porsche PIWIS tester 2 può diagnosticare e programmare il tipo più nuovo e il piu vecchio del gruppo
Esempio : 911 (997), Boxster / Cayman, (987), fino a Cayenne MY 2010, da Cayenne MY 2011 Panamera. La nuova Panamera può essere diagnosticata solo utilizzando questo Porsche PIWIS Tester-II. Sulla base di pianificazione del progetto in corso, tutti i modelli di veicoli precedenti verrà gradualmente modificato alla nuova PIWIS Tester-II entro la fine del 2010. PIWIS Tester-I deve essere utilizzato per i vecchi modelli in officina Porsche fino alla fine del 2010. Il Supporto per PIWIS Tester-I non sara' più disponibile una volta che i precedenti programmi di diagnostica saranno trasferiti al PIWIS Tester-II.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.