IVECO ELTRAC KIT con EASY 14.1 2019

2.900,00 [+22% IVA]


Spedizione Gratuita!!!
Disponibilità: si
Clicca qui per andare direttamente al form di pagamento sul sito Paypal

Codice prodotto OBD146
Categoria CAMION TRUCK MOVIMENTO TERRA
Marca Autel
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
 
 
INCLUSO IN QUESTO KIT  
 
 
 
  • INTERFACCIA DI COMUNICAZIONE ELTRAC
  • Modulo Bluetooth  99327017
  • 30-pin Cavo  99331057
  • cavo OBD2 
  • CAVO USB      
  • SOFTWARE EASY 14.1 2018
  • Installato su IBM X220 ( incluso ) 
 

 DESCRIZIONE 
Iveco Modulo Bluetooth Eltrac permette la comunicazione wireless tra veicoli e computer diagnostici e semplifica e accelera le operazioni di riparazione nelle officine.
Un veicolo deve essere in grado di gestire trasporti business critical su base 24/7. Così veloce, accurata rilevazione e correzione degli errori è fondamentale per i tecnici.
Il modulo Bluetooth è una soluzione solida, affidabile che è attualmente utilizzato in migliaia di officine in tutto il mondo. Avvio di nuove funzioni, caratteristiche e tecnologie in soluzioni esistenti è sempre una sfida. 
  La connessione wireless consente di:  - Effettuare diagnosi attiva dal locale controllando l'attivazione e la lavorazione dei componenti senza l'ausilio di altri operatori. 
- Una maggiore ergonomia durante il funzionamento diagnosi senza l'ostacolo e le limitazioni del cavo.  - Controllare i parametri dei sistemi di bordo del veicolo durante la dinamica.   
  Specifiche tecniche:  Peso: 500 g  Dimensione: 175x75x30 mm  Alimentazione: 6-32V  Interfacce di collegamento: standard RS232 e USB, Bluetooth (opzionale)     Software compatibile: Iveco E.A.SY. 12.1 [2015]. Lingue supportate: italiano, spagnolo, francese, inglese, tedesco, ceco, danese, ungherese, olandese, svedese, finlandese, portoghese, polacco, turco, croato, greco, russo, coreano    E.A.SY (Electronic Advanced System) - permette una semplice diagnosi delle diverse centraline elettroniche del veicolo, utilizzando un modulo di comunicazione (ECI). FACILE. interfaccia software è stato progettato per facilitare l'accesso agli strumenti, visualizzare funzioni e rendere le procedure diagnostiche chiare e adattabile alle diverse esigenze. Il software per la piattaforma E.A.SY fornisce una singola interfaccia intuitiva, attraverso la quale è possibile consultare una guida per riparazioni organizzate da sintomo.    
Con questo strumento di servizio è possibile: 
• Rendere ECU attiva diagnostico; 
• Rendere programmazione dei parametri; 
• Eseguire test del motore; 
• schemi di cablaggio View.  
   Per la programmazione dei parametri avanzati è possibile utilizzare IVECO ALFANUMERICO CODICE CALCOLATRICE

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.