IVECO ELTRAC KIT con EASY 13.1 2017

2.900,00 [+22% IVA]


Spedizione Gratuita!!!
Disponibilità: si

Codice prodotto OBD146
Categoria CAMION TRUCK MOVIMENTO TERRA
Marca Autel
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
 
 
INCLUSO IN QUESTO KIT  
 
 
 
  • INTERFACCIA DI COMUNICAZIONE ELTRAC
  • Modulo Bluetooth  99327017
  • 30-pin Cavo  99331057
  • cavo OBD2 
  • CAVO USB      
  • SOFTWARE EASY 13.1 2017 
  • VALIGETTA
 

 DESCRIZIONE 
Iveco Modulo Bluetooth Eltrac permette la comunicazione wireless tra veicoli e computer diagnostici e semplifica e accelera le operazioni di riparazione nelle officine.
Un veicolo deve essere in grado di gestire trasporti business critical su base 24/7. Così veloce, accurata rilevazione e correzione degli errori è fondamentale per i tecnici.
Il modulo Bluetooth è una soluzione solida, affidabile che è attualmente utilizzato in migliaia di officine in tutto il mondo. Avvio di nuove funzioni, caratteristiche e tecnologie in soluzioni esistenti è sempre una sfida. 
  La connessione wireless consente di:  - Effettuare diagnosi attiva dal locale controllando l'attivazione e la lavorazione dei componenti senza l'ausilio di altri operatori. 
- Una maggiore ergonomia durante il funzionamento diagnosi senza l'ostacolo e le limitazioni del cavo.  - Controllare i parametri dei sistemi di bordo del veicolo durante la dinamica.   
  Specifiche tecniche:  Peso: 500 g  Dimensione: 175x75x30 mm  Alimentazione: 6-32V  Interfacce di collegamento: standard RS232 e USB, Bluetooth (opzionale)     Software compatibile: Iveco E.A.SY. 12.1 [2015]. Lingue supportate: italiano, spagnolo, francese, inglese, tedesco, ceco, danese, ungherese, olandese, svedese, finlandese, portoghese, polacco, turco, croato, greco, russo, coreano    E.A.SY (Electronic Advanced System) - permette una semplice diagnosi delle diverse centraline elettroniche del veicolo, utilizzando un modulo di comunicazione (ECI). FACILE. interfaccia software è stato progettato per facilitare l'accesso agli strumenti, visualizzare funzioni e rendere le procedure diagnostiche chiare e adattabile alle diverse esigenze. Il software per la piattaforma E.A.SY fornisce una singola interfaccia intuitiva, attraverso la quale è possibile consultare una guida per riparazioni organizzate da sintomo.    
Con questo strumento di servizio è possibile: 
• Rendere ECU attiva diagnostico; 
• Rendere programmazione dei parametri; 
• Eseguire test del motore; 
• schemi di cablaggio View.  
   Per la programmazione dei parametri avanzati è possibile utilizzare IVECO ALFANUMERICO CODICE CALCOLATRICE

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.